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INFORMATIVA EX ART. 13 GDPR PER GLI UTENTI DEL SITO ISTITUZIONALE


Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (“General Data Protection Regulation” o “GDPR”) L’Azienda SECURITY MED SRL rende noto a coloro (“utenti” o “interessati”) che accedono al sito istituzionale a partire dall’indirizzo https://www.poliambulatoriovalmarecchia.it/ e che utilizzano i servizi disponibili in via telematica sul sito istituzionale, le seguenti informazioni. La presente informativa è resa esclusivamente in relazione al sito dell’Azienda e non anche in relazione ad altri siti web che possono essere consultati dall’utente tramite link riportati o accessibili nel portale medesimo.

Titolare del trattamento.
Il titolare del trattamento è l’Azienda SECURITY MED SRL, con sede in via XXIV Maggio, n.97 - 47863 Novafeltria (RN)– tel. 0541 922914 / 926302; mail segreteria@poliambulatoriovalmarecchia.it.
Finalità del trattamento e base giuridica.
I dati personali acquisiti mediante il sito saranno trattati dall’Azienda, senza il consenso dell’interessato, ai sensi dell’art. 6 lett. b) ed e) del GDPR, per gestire e mantenere il sito, per consentire la fruizione dei servizi e il soddisfacimento delle richieste degli utenti, per consentire un’efficace comunicazione istituzionale, per adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità o comunque connessi alle attività e funzioni istituzionali, o infine per prevenire o scoprire attività fraudolente o abusi a danno dell’Azienda attraverso il sito.
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Luogo e modalità del trattamento.
Il trattamento dei dati acquisiti mediante il sito e/o connessi ai servizi del sito si svolge presso gli Uffici dell’Azienda ed eventualmente presso altri soggetti o sistemi informatici/server di altri soggetti appositamente designati come Responsabili (esterni) del trattamento. Il trattamento dei dati avviene sia in via cartacea sia mediante l’utilizzo di strumenti informatici, secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza, pertinenza e non eccedenza rispetto alle finalità di raccolta e di successivo trattamento e previa adozione le misure di sicurezza adeguate volte a prevenire la perdita dei dati, gli usi illeciti o non corretti, gli accessi non autorizzati ed in generale volte ad assicurare il rispetto delle previsioni del GDPR e del D. Lgs. n. 193/2006 e ss.mm. I dati sono trattati esclusivamente da personale, amministrativo e tecnico, autorizzato al trattamento o da eventuali persone autorizzate per occasionali operazioni di manutenzione. Il sito e i servizi on line non sono destinati a minori di 18 anni. I dati relativi a minori potranno essere trasmessi all’Azienda tramite l’accesso al sito e ai servizi solamente dai soggetti esercitanti la responsabilità genitoriale.
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Periodo di conservazione.
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I dati conferiti dagli Utenti non sono destinati a terzi e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione, salvo che disposizioni di legge o di regolamento dispongano diversamente (in particolare i dati potranno essere comunicati a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle suddette finalità.
Trasferimento dei dati all’estero.
I dati non vengono trasferiti a paesi terzi al di fuori dello Spazio Economico Europeo.
Diritti dell’interessato.
All’utente/interessato sono garantiti tutti i diritti specificati all’art. 15 - 20 GDPR, tra cui il diritto all’accesso, rettifica e cancellazione dei dati, il diritto di limitazione e opposizione al trattamento, il diritto di revocare il consenso al trattamento (senza pregiudizio per la liceità del trattamento basata sul consenso acquisito prima della revoca), nonché il di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati personali qualora si ritenga che il trattamento violi il Regolamento. I suddetti diritti possono essere esercitati mediante comunicazione scritta da inviare a mezzo posta elettronica, p.e.c. o fax, o a mezzo Raccomandata presso la sede dell’Azienda.
Il Data Protection Officer (DPO) nominato dall’Azienda è il Dott. Emanuele Maria Caffè a cui ciascun interessato può scrivere, in relazione al trattamento dei dati svolto dall’Azienda e/o in relazione ai Suoi diritti, all’indirizzo legal.privacy.caffeemanuele@gmail.com.
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